Vi aspettiamo alla presentazione dello spazio espositivo #dirittiacolori sabato 20 maggio ore 18.30 in Via San Longino 1/B – Mantova, con ingresso libero.

#dirittiacolori non è solo uno spazio espositivo.
Accoglie opere artistiche di professionisti e di giovani provenienti da 52 nazioni, che hanno partecipato alla ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE ARTI FIGURATIVE, manifestazione organizzata dal Network Internazionale “Diritti a Colori”.
Quest’ultimo è sorto nel 2009 con lo scopo di difendere e promuovere i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza contro ogni forma di abuso e prevaricazione.
La Galleria vuole essere occasione di stimolo culturale e d’incontro, aperta all’Arte e a esperienze didattico formative con laboratori  per bambini e ragazzi, al fine di incoraggiare la creatività e la libertà espressiva.
L’idea è quella di dar vita a un polo artistico-culturale dove le produzioni talentuose possano incontrare apprezzamenti e mercato al fine di sostenere progetti e opere di solidarietà.
Dal 20 maggio al 10 giugno, si terrà una mostra riguardante i progetti realizzati dagli studenti del Liceo Artistico “Giulio Romano” di Mantova.

È gradita gentile conferma della presenza: https://us1.list-manage.com/survey?u=70b2ed473fe99bcadd2817448&id=06d16d7b57&attribution=false

 

Condividi dove vuoi